The Belko Experiment: Chi sopravviverà?

Un esperimento poco divertente Valutazione 2 stelle su cinque

di tmpsvita

Feedback: 15926 | altri commenti e recensioni di tmpsvita
sabato 22 luglio 2017

Da un film scritto e prodotto da James Gunn mi aspettavo di più ma molto di più.
La trama, seppur non molto originale, mi aveva abbastanza incuriosito, da essa poteva uscire fuori un horror splatter che mi avrebbe sicuramente divertito.
E invece mi ha estremamente deluso, il film non è divertente al punto giusto, e questo è dovuto dalla partenza di quello che sarebbe dovuto essere l'intero film che invece avviene solo dopo un'ora (il film dura solo un'ora e mezza); anche dal punto di vista splatter il film è davvero deludente, infatti tutte le scene, che sarebbero dovute essere molto violente, sono state "censurate" in modo frustrante da una regia fastidiosa e inconsapevole, se si gira un film del genere bisogna far vedere la violenza (qui i vari Saw, e simili, insegnano).
Inoltre non mi sono piaciuti i personaggi che risultano essere molto poco credibili​ e, alcuni, anche irritanti.
VOTO: 5/10

[+] lascia un commento a tmpsvita »
Sei d'accordo con la recensione di tmpsvita?

nicolas giovedì 11 gennaio 2018
film veramente mediocre

Assolutamente d’accordo con la tua recensione , nessun imprevisto , finale aleatorio horror veramente mediocre , trama banalissima

[+] lascia un commento a nicolas »

Ultimi commenti e recensioni di tmpsvita:

Vedi tutti i commenti di tmpsvita »
The Belko Experiment: Chi sopravviverà? | Indice

2° | tmpsvita