Shut In

Acquista su Ibs.it   Dvd Shut In   Blu-Ray Shut In
Un film di Farren Blackburn. Con Naomi Watts, Oliver Platt, Charlie Heaton, David Cubitt.
Titolo originale Shut In. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2016. - Notorious Pictures uscita mercoledì 7 dicembre 2016. - VM 14 - MYMONETRO Shut In * - - - - valutazione media: 1,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peccato per l’attrice protagonista Valutazione 1 stelle su cinque

di Marisa

mercoledì 24 gennaio 2018

Per Naomi Watts è decisamente un ruolo di sottostima,un’attrice molto espressiva e di valore. La seconda parte del film si svolge completamente al buio,difficile capire cosa sta succedendo, ci si può arrivare solo con l’immaginazione. Può ricordare “The shining” ma allora parliamo di una differenza abissale,praticamente un’altro pianeta.

[+] lascia un commento a marisa »
Sei d'accordo con la recensione di Marisa?

Shut In | Indice

Emanuele Sacchi