Quo Vado?

Acquista su Ibs.it   Dvd Quo Vado?   Blu-Ray Quo Vado?

a nexus

di marezia

Feedback: -3588 | altri commenti e recensioni di marezia
venerdì 8 gennaio 2016

Scusi, Lei scrive, dopo averci ragguagliato sul carattere favolistico della pellicola, le seguenti parole: "Nella realtà attuale i lavoratori del servizio pubblico sono sempre di meno e mal pagati (i contratti non sono più rinnovati dal 2008). Ricordiamoci che fanno un lavoro al servizio dello Stato, degli Enti Pubblici e quindi per tutta la collettività. Fanno ovviamente eccezione i supermanager con stipendio da qualche centinaio d migliaia di euro, ma quelli fanno parte della casta al pari dei politici che li piazzano su quelle poltrone" e poi mi mette davanti i casi di dipendenti pubblici virtuosi a differenza degli scansafatiche - che io chiamerei LADRI, piuttosto - per dire che non farebbe di tutta un'erba un fascio? Ma mi sta prendendo in giro? Di tutta l'erba un fascio lo ha fatto Lei. Dal post che mi ha scritto capisco sì perché non abbia valutato il film come una satira ma come una favola, lo capisco sì! E non ribatta, per favore. Tanto, dopo aver fatto luce nel calderone del pubblico impiego rivelandomi la presenza delle "mele marce", chissà cos'altro potrebbe dedurre ancora. Roba da matti!

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Quo Vado? | Indice

1° | giulio