On Air - Storia di un successo

Acquista su Ibs.it   Dvd On Air - Storia di un successo   Blu-Ray On Air - Storia di un successo

prima di parlare pensa... Valutazione 4 stelle su cinque

di maiosonia

Feedback: 35 | altri commenti e recensioni di maiosonia
martedì 5 aprile 2016

quindi secondo voi il regista del film si vota da solo per avere più stelle su mymovies? eh be certo, la sua ambizione era questa,le stelline su mymovies! ma prima di scrivere non si potrebbe usare la testa,ve lo chiedo per piacere. Ribadisco con forza che il film è fatto bene,diretto bene e interpretato bene;ovvio non è un capolavoro cinematografico, ma contando che è un un film AUTOPRODOTTO,beh per me hanno fatto un miracolo

[+] lascia un commento a maiosonia »
Sei d'accordo con la recensione di maiosonia?

rescart sabato 9 aprile 2016
ofelé fa il tó mesté

In effetti anch'io se fossi un regista alle prime armi e allo stesso tempo fossi cugino del mio omonimo Dj radiofonico di successo la prima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe quella di fare un film su di lui. Ma la domanda è se scegliere di fare un film con questo criterio di scelta anche se a basso costo sia la scelta più sensata. A giudicare da che cosa Mazzoli senior é stato disposto a fare per le Jene pur di far conoscere il suo film in uscita, la risposta è NO.

[+] lascia un commento a rescart »
maiosonia martedì 12 aprile 2016
zoo

Argomenta di più la tua risposta perche non l'ho capita,scusa probabilmente è colpa mia. Non riesco a capire cosa c'entra la scelta di David Mazzoli con quello che è stato disposto a fare x le iene Marco

rescart mercoledì 20 aprile 2016
are you kidding me?

Stai scherzando? Mi chiedi di argomentare la mia risposta al tuo commento di un film che non ha una trama e che parla di un Dj il cui successo non è certo oggetto di studio di un novello Umberto Eco, che io non sono.

[+] lascia un commento a rescart »
maiosonia mercoledì 27 aprile 2016
quando si commenta a caso...

Vedo che hai argomentato perfettamente la tua risposta. Per me la conversazione si può chiudere qua. Grazie lo stesso

[+] lascia un commento a maiosonia »

Ultimi commenti e recensioni di maiosonia:

On Air - Storia di un successo | Indice

Paola Casella