L'amore rubato

Colpisce forte Valutazione 4 stelle su cinque

di no_data

giovedì 26 gennaio 2017

Un film che colpisce perchè fin dalle prime scene di detto e non detto, fa salire la rabbia per l'insospettabile padre di una famiglia all'apparenza perfetta che con la violenza fisica prima e verbale poi mette di fronte allo spettatore la nuda realtà nascosta del velo di omertà.
Colpisce perchè da padre di una figlia adolescente, alla fine del film non posso che chiedermi se sono stato sufficientemente attento alle situazioni, alle amicizie con cui mi afiglia si è rapportata o se sono solo stato fortunato.
Un film (di eppena 60 minuti) che lascia il segno e, in quanto uomo, costringe a porsi molti interrogativi su cosa succederebbe se. Se fossi il padre di una delle protagoniste o se trovassi nelle situazioni dell'amico dell'altra.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

L'amore rubato | Indice

Paola Casella