I volti della via Francigena

Un film di Fabio Dipinto, Fabio Dipinto. Con Enrico Brizzi, Giovanni Caselli, Paolo Caucci von Saucken Documentario, durata 51 min. - Italia 2016. - Cineama uscita giovedì 13 ottobre 2016. MYMONETRO I volti della via Francigena * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Essere pellegrino Valutazione 4 stelle su cinque

di Pietrusco

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Pietrusco
martedì 1 novembre 2016

Sono pellegrino, guido pellegrini, vivo sulla Via... Il film mi ha toccato profondamente anche a me che da anni mi trovo per vari motivi sulla Francigena. Chi ha fatto anche solo alcune tappe prova forti emozioni legate ai ricordi del cammino, chi non ha mai percorso la Via è chiamato a farlo al più presto. Un film emozionale....

[+] lascia un commento a pietrusco »
Sei d'accordo con la recensione di Pietrusco?

Ultimi commenti e recensioni di Pietrusco:

I volti della via Francigena | Indice

Olivia Fanfani