Inferno

Dante Langdon Valutazione 2 stelle su cinque

di SHINGOTAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGOTAMAI
domenica 16 luglio 2017

Sostanzialmente un lungo film di azione,con qualche piccolo enigma,un ritmo frenetico ed un paio di spunti interessanti.
Molti intrallazzi,forse troppi,tra storie di spionaggio,camuffamenti vari e virus letali pronti ad eliminare metà della popolazione del nostro pianeta.
L'unica vera certezza rimane sempre il mitico Tom Hanks,che a parte l'affascinante cultura di fondo,trova anche il tempo di regalarci un paio di  motivi di riflessione.
Il primo sulle risorse oggettive del nostro mondo che sono in sofferenza,il secondo sulla responsabilità civili di ognuno di noi.
Alla fine la parte "Action" prende nettamente il sopravvento su ogni cosa,ma attenti al "Girone dell'indifferenza " che ai giorni d'oggi e' pieno di anime perdute.

[+] lascia un commento a shingotamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGOTAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGOTAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGOTAMAI »
Inferno | Indice

1° | l'imbecille