Inferno

Obbiettivo fallito Valutazione 1 stelle su cinque

di Filippo Catani

Feedback: 82848 | altri commenti e recensioni di Filippo Catani
martedì 1 novembre 2016

Il professor Langdon si risveglia in un pronto soccorso di Firenze con un trauma cranico e una leggera forma di amnesia. Dovrà quindi cercare di riaggiustare gli avvenimenti che lo hanno portato a finire in ospedale.
L'obbiettivo di film di questo genere dovrebbe essere quello di farti sgranocchiare popcorn intrattenendoti in maniera abbastanza decente. Ecco purtroppo in questo caso non ci siamo mentre era stato così per esempio con il precedente Angeli e Demoni. L'Inferno di Dante è praticamente buttato in caciara. Una serie di improbabili colpi di scena ed eccessivi doppi giochi rendono il film difficilmente godibile rendendolo decisamente troppo inverosimile. I protagonisti corrono e scappano di continuo per sventare un pericoloso attentato e di Firenze, Venezia e Istanbul vediamo solamente degli scorci. Peccato. Stavolta Ron Howard ha toppato.

[+] lascia un commento a filippo catani »
Sei d'accordo con la recensione di Filippo Catani?

Ultimi commenti e recensioni di Filippo Catani:

Vedi tutti i commenti di Filippo Catani »
Inferno | Indice

1° | l'imbecille