Inferno

IL NUOVO ENIGMA Valutazione 3 stelle su cinque

di albydrummer

Feedback: 3013 | altri commenti e recensioni di albydrummer
martedì 18 ottobre 2016

Siamo al terzo episodio,penso che la trilogia sia conclusa. Dopo il codice da Vinci,abbastanza intrigante,la novità del libro del genere mescolato tra la fantascienza e il thriller,poi c è stato Angeli e Demoni,brutto nella versione cinematografica,e quest anno arrivato il terzo episodio.Un nuovo enigma,una nuova mappa,ennesimo virus,che colpirà la terra. Una nuova arma letale,che colpirà la razza umana minacciata da una nuova peste. Tom Hanks ,sempre il Professore Lagdon esperto nelle simbologie antiche,si trova ad affronater questo nuovo mistero,nalla città di Dante,la bella Firenze,dove il film inizia,che lui si trova in un ospedale del capoluogo fiorentino. E come negli altri due films viene aiutato,anche in questo episodio dalla dottoressa Sienna Brooks,che ha il compito di fargli ritornare la memoria e i i vari enigmi,immagini,che si rifanno all opera di Dante Alighieri,Inferno.La pellicola è molto avvicente,il film scorre con varie sorprese,vari personaggi,diciamo non è  molto noioso,come il precedente,ma t'incolla allo schermo di più per seguire tutta la vicenda ,e poi cè l ormai l ex Happy days Ron Howard,esperto regia in questa trilogia,e la fantastica colonna sonora di Zimmer. Film  d azione mescolata sempre con un pò di fantascienza. Da vedere

[+] lascia un commento a albydrummer »
Sei d'accordo con la recensione di albydrummer?

Ultimi commenti e recensioni di albydrummer:

Vedi tutti i commenti di albydrummer »
Inferno | Indice

1° | l'imbecille