Inferno

Bello....ma Valutazione 2 stelle su cinque

di elfoscuro75

Feedback: 921 | altri commenti e recensioni di elfoscuro75
giovedì 13 ottobre 2016

Se volete uno splendido libro che vi colpisca alla bocca dello stomaco, consiglio di leggere inferno di dan brown, se volete vedere un bel film per passare una serata, potete vedere inferno di ron howard, tratto dal precedente libro. Se invece decidete di leggere il libro e vedere il film, vi incazzerete come bestie per quelle 10 pagine finali del libro, riscritte affinché il film faccia tutti contenti.Detto questo, splendido inizio con un ritmo incalzante che inchioda: poi il tutto va in lieve calando e diviene scontato dato che ci si allontana da un superbo copione per far felice il pubblico che era indeciso se andare al cine per vedere inferno o passare una serata guardando una rassicurante puntata del gioco dei pacchi

[+] lascia un commento a elfoscuro75 »
Sei d'accordo con la recensione di elfoscuro75?

Ultimi commenti e recensioni di elfoscuro75:

Inferno | Indice