Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio grosso grasso matrimonio greco 2   Blu-Ray Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Dopo 14 anni un nuovo matrimonio greco Valutazione 4 stelle su cinque

di Juri Moretti

Feedback: 4017 | altri commenti e recensioni di Juri Moretti
sabato 9 aprile 2016

Più di un decennio è passato dal coronamento del suo amore con Ian e per Toula Portokalos tutto sembra filare liscio. Felice e con una figlia adolescente, vedrà però la sua esistenza sconvolta da un nuovo matrimonio greco in puro stile Portokalos.
Dopo quattordici anni ritorna il film sulla famiglia Portokalos, con lo stesso cast è una new entry Elena Kampourish, che interpreta la figlia di Toula e c'è anche un cambio di regia da Joel Zwick a Kirk Jones.
Il film è molto divertente e addirittura emozionante in una sequenza ben precisa, i personaggi già li conoscevamo e fanno morir dal ridere, dal primo all'ultimo sopratutto il personaggio di Mayaya. Insomma devo dire che questo secondo capitolo mi è piaciuto più del primo e vi consigliamo di provare a guardarlo, se volete passare una serata in allegria.

[+] lascia un commento a juri moretti »
Sei d'accordo con la recensione di Juri Moretti ?

Ultimi commenti e recensioni di Juri Moretti :

Vedi tutti i commenti di Juri Moretti »
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 | Indice

1° | ruzzante