Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio grosso grasso matrimonio greco 2   Blu-Ray Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

L'allargata famiglia greca alla riscossa Valutazione 2 stelle su cinque

di Flyanto

Feedback: 104180 | altri commenti e recensioni di Flyanto
mercoledì 30 marzo 2016

Sequel del primo fortunatissimo "Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco", il capitolo numero due continua a raccontare le vicende della coppia mista, interpretata da Nia Vardalos e John Corbett, e della di lei numerosa e chiassosa famiglia. In questa pellicola si assiste alle vicende riguardanti soprattutto la figlia ormai diciottenne della suddetta coppia e dei di lei genitori i quali scoprono nel frattempo che, per un disguido ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, non risultano legalmente sposati. Da questi due spunti prendono il via tutte le vicissitudini che coinvolgono ovviamente anche il troppo affollato ed onnipresente parentado della protagonista, dando vita a numerosi episodi esilaranti che si concluderanno alla fine nel migliore dei modi.
Pur essendo un sequel, il film risulta molto ben riuscito sebbene non raggiunga il valore e soprattutto l'originalità del primo capitolo. In ogni caso, esso prosegue seguendo l'andamento e gli avvenimenti di quello precedente, sebbene, come sempre, in una forma un poco esasperata, e le vicende si allineano pertanto in conformità ed in armonia con quelle del primo episodio. A parte la presenza nuova della figlia diciottenne, il cast di attori del primo film è stato interamente confermato anche in questa seconda fase della narrazione e pertanto ciò contribuisce a dare una maggiore logica e credibilità al tutto. Gli episodi sono divertenti come, del resto,  tutti i dialoghi all' insegna dell'ironia che li sostengono dando così vita ad un divertissement alquanto piacevole e sicuramente adatto a trascorrere un paio d'ore circa in piena rilassatezza.

[+] lascia un commento a flyanto »
Sei d'accordo con la recensione di Flyanto?

Ultimi commenti e recensioni di Flyanto:

Vedi tutti i commenti di Flyanto »
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 | Indice

1° | ruzzante