I babysitter

Acquista su Ibs.it   Dvd I babysitter   Blu-Ray I babysitter
Un film di Giovanni Bognetti. Con Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Simona Tabasco, Davide Pinter, Luca Peracino.
Commedia, durata 84 min. - Italia 2016. - Medusa uscita mercoledì 19 ottobre 2016. MYMONETRO I babysitter * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Più che un deja vu!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di ConteHans

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di ConteHans
venerdì 21 ottobre 2016

Vado al cinema a vedere questo film italiano con attori italiani convinto di vedere una classica commedia italiana.... dopo 6/7 minuti mi pervade un dubbio .... " ma ho un deja vu o che cosa???" Mi sembrava di averlo gia visto ma non capivo come ció fosse possibile.... infatti è la spudoratissima copia di " babysitting" film francese uscito l anno scorso ( visto e pseudo dimenticato in un lampo salvo ricordarlo questa sera).. ma non la copia uguale... perfetta identica! Stesse battute stesse scene stessa sceneggiatura tutto ma proprio tutto identico con attori diversi! Credo che fare cinema voglia dire un altra cosa.... peccato perchè al limite il film sarebbe divertente! Ma se l' anno scorso siete già andati a vedere babysitting lasciate perdere!

[+] lascia un commento a contehans »
Sei d'accordo con la recensione di ConteHans?

Ultimi commenti e recensioni di ConteHans:

I babysitter | Indice

Paola Casella