Genius

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Genius   Dvd Genius   Blu-Ray Genius
Un film di Michael Grandage. Con Colin Firth, Jude Law, Nicole Kidman, Laura Linney, Guy Pearce.
Titolo originale Genius. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2016. - Eagle Pictures uscita mercoledì 9 novembre 2016. MYMONETRO Genius * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

se non film cosi' quali film Valutazione 5 stelle su cinque

di pier delmonte

Feedback: 1483 | altri commenti e recensioni di pier delmonte
venerdì 18 novembre 2016

C’e’ la Kidman, “non sai cosa ho passato per poterti dire che nei tuoi occhi non vedo piu’ nulla”, c’e’ Firth, “non so se rendo il libro migliore ma sicuramente diverso”, c’e’ Law, “avanti, ci deve essere una canzone che ascolti!”. E poi ci sono tante parole in questo film, tanta carta, in una New York dove si leggono i quotidiani sul tram e le librerie sono la meta della mente. Secondo me “naturalmente” capolavoro.

[+] lascia un commento a pier delmonte »
Sei d'accordo con la recensione di pier delmonte?

Ultimi commenti e recensioni di pier delmonte:

Vedi tutti i commenti di pier delmonte »
Genius | Indice

1° | maopar