Tutti vogliono qualcosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutti vogliono qualcosa   Blu-Ray Tutti vogliono qualcosa

Non solo per nostalgici

di her_spotlessmind

martedì 21 giugno 2016

Totalmente in disaccordo con te e sono una ragazza degli anni 90. I gusti personali non si discutono ma denigrare così un film del genere con addiritttura termini come bestialità lo trovo oltremodo assurdo. Jake si limita a dire fico ? Eri sveglio in sala quando parlava con Beverly del suo saggio per entrare al college, delle passioni, dello sport, della vita in generale ? Oppure quando incontra un suo amico di liceo in nuove vesti punk e riflette con Finnigan di come forse sia sbagliato scegliere una medesima identità per tutta la vita? Per non parlare di come Finnigan sia spassosamente un ricalco del Dean di Kerouac, di cui tra l'altro in una scena ha tra la mani il libro. Non mi soffermo sulle musiche perché mi risponderesti che non bastano ma insomma a me che, ripeto non sono una nostalgica della zampa d'elefante, il film ha fatto ridere e sorridere perché è imperniato di una leggerezza che meraviglia proprio con quella che tu chiami banalità e io chiamo semplicità. Una boccata d'aria fresca che a qualche animo inaridito magari non arriva ma limitiamoci ogni tanto al semplice a me non è piaciuto.

[+] lascia un commento a her_spotlessmind »
Tutti vogliono qualcosa | Indice

1° | sim71