Bordertown

Un film di Jyri Kähönen, Miikko Oikkonen, Juuso Syrjä. Con Ville Virtanen, Matleena Kuusniemi, Anu Sinisalo, Lenita Susi, Kristiina Halttu.
Formato Serie TV, Titolo originale Sorjonen. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 11. - Finlandia 2016.

Inaccettabile continuo coinvolgimento famiglie Valutazione 3 stelle su cinque

di GIAN LUIGI

sabato 19 giugno 2021

E' inaccettabile che in buoni film polizieschi come questo, ci sia a fianco di un bravo investigatore (Sorjonen) una famiglia piena di problemi. La moglie insoddisfatta, la figlia che non perde occasione per mettersi nei guai. Senza contare tutti i guai personali di Lena con la figlia, ecc.. Basta con questi film che raccontano le vite piene di disgrazie famigliari dei protagonisti. Non credo proprio che tutti i veri e bravi investigatori siano messi così male a livello famigliare con i propri cari coinvolti pure nei loro casi. Basta! Ci si stanca a vedere un film di questo genere.

[+] lascia un commento a gian luigi »
Sei d'accordo con la recensione di GIAN LUIGI ?

Bordertown | Indice