Bad Moms - Mamme molto cattive

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bad Moms - Mamme molto cattive   Dvd Bad Moms - Mamme molto cattive   Blu-Ray Bad Moms - Mamme molto cattive

prendere il fim come è Valutazione 0 stelle su cinque

di elgatoloco

Feedback: 257567 | altri commenti e recensioni di elgatoloco
lunedì 14 marzo 2022

"Bad Moms"(Jon Lucas e Scott Moore, anche autori del soggetto e della sceneggiatura, 2016)racconta di una madre  trentaduenne molto impegnata con il lavoro, i due figli preadolescenti , il comitato scolastico, il volontariato etc.e allora, un bel giorno, con due giovani amiche che si trovano nella stessa(quasi)situazione, si ribella, per esempio non facendo più i compiti ai figli o non preparando loro più la colazione. Scandalo e  proteste, in particolare dalla direttrice dle Comitato scolastico, che incastra la giovane mama, mettendo dell'"erba"nella borsetta della figlia della protagonista, che però si esporrà come candidata alla presidenza del famoso comitato, venendo eletta. E in quell'occasione vari"nodi verranno al pettine". Bel fiilm, se non gli si chiede di esporre la filosofia dell'universo mondo, se ci si limita ad apprezzarne quelle"perle di saggezza"che contiene, come le notazioni psicologiche sulla frustrazione dell'ex presidentessa, che scarica sul e nel Comitato tutre le proprie carenze esistenziali e frustrazioni . C'è solo un aspetto totalmente negativo nel film, a mio parere, le musiche, attinte a un reperotiro del"rock di scarto"e del pop pià banale, mentre in complesso le belle interpreti sono anche brave e riescono a confrontarsi adeguatamente sia con i maschietti, invero poco prresenti nel film sia con le"galline anziane"che popolano il mondo ristretto , che qui è incentrato sulla scuola e sul suo comitato e sul lavoro.   Mila Kunis,  Krtistina Applegate e Kathryn Hahn sono"commedianti nate"e funzionano in maniera efficace nell'interpretazione del film.   El Gato

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Sei d'accordo con la recensione di elgatoloco?

Ultimi commenti e recensioni di elgatoloco:

Vedi tutti i commenti di elgatoloco »
Bad Moms - Mamme molto cattive | Indice

1° | liuk!