Tiramisù

Film di interesse culturale? Valutazione 1 stelle su cinque

di R Milone

Feedback: 533 | altri commenti e recensioni di R Milone
venerdì 30 dicembre 2016

Pochissimo da aggiungere, nel merito, alla recensione negativa ( signorile e politicamente correttissima) di P. Casella. Un film simile -con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato e crede di avere fatto il suo meglio- NON PUO' essere definita opera di interesse culturale. Sempre con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato, al massimo poteva venirne fuori un "pezzo" televisivo di 15 minuti, montato alla velocità di certi film di Ridolini. Stupisce come autore, montatore, regista e produttore abbiano ritenuto possibile che un tale film potesse interessare il pubblico e che le gag, i personaggi, le situazioni, la storia potessero stare i piedi. Ho abbandonato la visione dopo 30 minuti. Possibilmente, dopo, il film sarà virato verso il capolavoro. E ne sarei veramente contento...per le sorti del cinema italiano e per la concezione del pubblico da parte di autore, regista e produttore.

[+] lascia un commento a r milone »
Sei d'accordo con la recensione di R Milone?

Ultimi commenti e recensioni di R Milone:

Tiramisù | Indice