Operazione U.N.C.L.E.

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Operazione U.N.C.L.E.   Dvd Operazione U.N.C.L.E.   Blu-Ray Operazione U.N.C.L.E.
Un film di Guy Ritchie. Con Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Hugh Grant.
Titolo originale The Man From U.N.C.L.E.. Azione, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 2 settembre 2015. MYMONETRO Operazione U.N.C.L.E. * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un Bicchiere di Vino con un Panino Valutazione 3 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
giovedì 5 maggio 2016

Probabilmente buona parte del cast potrebbe essere utilizzato per concorsi da fotomodelli,tuttavia questa realtà non va ad inficiare in alcun modo il prodotto finale.
C'è molta ironia,ad esempio il nostro buon Henry Cavill riesce a cenare con damigiana di vino e sandwich mediterraneo nel bel mezzo di un conflitto a fuoco.
C'è anche simpatia nei termini di un'alleanza improvvisata tra spie americane (più scaltre) e sovietiche (più ligie al dovere seppure con scatti di ira irrefrenabili).
Noia invece non ce n'è visto che il ritmo è serrato ma mai snervante, e la regia ha ben poche falle, compresa una veste grafica più che soddisfacente.
La sceneggiatura non è perfettissima ma qui non si parla di spionaggio tattico e strategico,piuttosto il punto forte del film è un'azione sempre coinvolgente.
Il finale getta le basi per un sequel e tutto sommato questa cosa non mi dispiace.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Operazione U.N.C.L.E. | Indice

Gabriele Niola