L'A.S.S.O. nella manica

Acquista su Ibs.it   Dvd L'A.S.S.O. nella manica   Blu-Ray L'A.S.S.O. nella manica
Un film di Ari Sandel. Con Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Bianca A. Santos, Skyler Samuels.
Titolo originale The Duff. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2015. - Eagle Pictures uscita mercoledì 19 agosto 2015. MYMONETRO L'A.S.S.O. nella manica * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Amica Sfigata Strategicamente Oscena Valutazione 2 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGO TAMAI
sabato 8 ottobre 2016

Ci sono degli spunti veramente interessanti,purtroppo rimangono tali e la pellicola non spicca mai veramente il volo.
Indubbiamente a noi tutti,sopratutto nel periodo scolastico, ma anche nella quotidianità è capitato di sentirci secondi a qualcuno,come è capitato ad altri nei nostri confronti.
Quasi una regola non scritta.
Bianca non è certo una bellezza rara ma ha tante altre qualità nei termini di simpatia, intelligenza e luminosità interiore, dunque non così Sfigata come ci si vuol far credere,anche se ce la presentano vestita in maniera improponibile.
Partendo da questo assunto,tutto quello che ne segue dopo non è sempre molto credibile.
Insomma sarebbe stato preferibile è più intelligente vederla innamorarsi di tipi con una personalità almeno pari alla sua,invece dobbiamo sorbirci la classica forzatura da film :tipina sveglia e vivace con belloccio simil provolone, sebbene non grezzo come al solito.
Insomma un quasi classico intereccio in puro stile sogno americano che non può stupirci a dovere.
Tutto il contorno fa simpatia ma allo stesso tempo ha il sapore del già visto.
Non mi sono assolutamente annoiato ma ho provato un bel pizzico di delusione,convinto del fatto che con un poco di coraggio in più avremmo potuto godere di un prodotto veramente completo.
Godibile,ma non riesco ad assegnarli tre stelle.

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGO TAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGO TAMAI »
L'A.S.S.O. nella manica | Indice

Gabriele Niola