Avengers: Age of Ultron

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Age of Ultron   Blu-Ray Avengers: Age of Ultron
Un film di Joss Whedon. Con Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Robert Downey Jr., Claudia Kim, Stellan Skarsgård.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 142 min. - USA 2015. - Walt Disney uscita mercoledì 22 aprile 2015. MYMONETRO Avengers: Age of Ultron * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

di dragsup

Feedback: 119 | altri commenti e recensioni di dragsup
martedì 28 aprile 2015

molto bello , aspettiamo i prossimi!!

[+] lascia un commento a dragsup »
Sei d'accordo con la recensione di dragsup?

madmax86 martedì 28 aprile 2015
o lavori alla marvel o sei suonato !!!!

Stai mettendo commenti di 5 stelle solo per incrementare la media del film... Cosa te ne viene se la media si è abbassata ! Ma ti rendi conto in che stato sei ?! Fatti una vita e lascia perdere i fumetti...

[+] lascia un commento a madmax86 »
luca capaccioli martedì 28 aprile 2015
voto giusto, dragsup... madmax86, ci risiamo!

Ancora non riesci a fartene una ragione, almeno noi il film lo abbiamo visto e possiamo giudicare, ma tu hai solo pregiudizi. Cerca di andare più in profondità, Madmax86, vedi il film e poi ne riparliamo... altrimenti ti comporti come dice Ultron in una scena riferita al suo pensiero riguardo agli umani, definendoli superficiali, che si accontentano senza andare oltre. La media di questo film è troppo bassa, per via di qualcuno che come te cerca di abbassarla, apparendo solo un sabotatore. E poi "fatti una vita e lascia perdere i fumetti" non fa altro che accentuare la tua ignoranza, per non parlare della tua violenza non solo nei confronti del genere, ma anche di chi lo consulta. Comunque, a parte questo, sempre detto con le migliori intenzioni, mi congratulo nuovamente con Dragsup, che ha messo un gran bel voto, a mio parere.

[+] lascia un commento a luca capaccioli »
dragsup mercoledì 29 aprile 2015
mad

io una vita ce l ho eccome , sei tu che devi fartela credo , invece di stare qui a scrivere idiozie e offendere bimbo!!

[+] lascia un commento a dragsup »

Ultimi commenti e recensioni di dragsup:

Avengers: Age of Ultron | Indice

1° | luca capaccioli