Terminator Genisys

Acquista su Ibs.it   Dvd Terminator Genisys   Blu-Ray Terminator Genisys
Un film di Alan Taylor. Con Emilia Clarke, Jason Clarke, Matt Smith, Brett Azar, Byung-Hun Lee.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 9 luglio 2015. MYMONETRO Terminator Genisys * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Poco credibile, recitazione mediocre ma avvincente Valutazione 3 stelle su cinque

di axe80

Feedback: 124 | altri commenti e recensioni di axe80
mercoledì 21 agosto 2019

Il film parte male, con una qualità di recitazione scadente (non so quanto il doppiaggio influisca) e tutto un preambolo dimenticabile che sembra volerla fare breve e pertanto risulta un po' forzato e senza anima: sconfiggere finalmente il nemico dopo decenni di lotte, scoprire una macchina del tempo e offrirsi come volontario per viaggiare nel passato sembra una situazione ordinaria.
Il ritorno al 1984 ricalca le scene del primo film quindi nulla di nuovo per chi già lo conosce. Il film comincia a diventare interessante quando si scopre il T1000 ma ci mette ancora un po' a decollare. Troppe situazioni sono date per scontate, in particolare il personaggio di Reese sembra già sapere molte più cose di quelle che in realtà dovrebbe sapere.
Per fortuna che ci sono un po' di colpi di scena che danno un po' di brio ad una trama altrimenti contorta e poco credibile.
In un modo o nell'altro il film incuriosisce e vuoi vedere come va a finire anche se resta il peggiore della saga

[+] lascia un commento a axe80 »
Sei d'accordo con la recensione di axe80?

Ultimi commenti e recensioni di axe80:

Terminator Genisys | Indice