Steve Jobs

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Steve Jobs   Dvd Steve Jobs   Blu-Ray Steve Jobs
Un film di Danny Boyle. Con Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Michael Stuhlbarg.
Titolo originale Steve Jobs. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 21 gennaio 2016. MYMONETRO Steve Jobs * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

troppo parziale e negativo Valutazione 2 stelle su cinque

di kiki86kiki

Feedback: 8 | altri commenti e recensioni di kiki86kiki
domenica 24 gennaio 2016

Delusione! il film ripercorre alcune tappe della vita professionale di steve jobs che ruotano in realtà attorno al rapporto con la figlia lisa! una visione estremamente parziale e tagliata male che vuole dirci quanto steve jobs fosse ricco e quindi cattivo, anaffettivo ed insopportabile! il suo talento è messo in ombra da una relazione che non incise sul suo lavoro e nè sulle sue doti, ma banalizza il personaggio riducendolo ad una persona qualunque che si riavvicina negli anni alla figlia. Ma questa non è la storia di steve jobs, ma la storia di un padre qualunque, di un piccolo aspetto della sua vita, usato per far passare un messaggio sbagliato e di definirlo, una volta per tutte, un personaggio negativo. Ma sappiamo tutti che la realtà di quello che ci ha donato è ben più positiva di questo film. Confido nella prossima uscita di un film su Bill Gates, che spero non sarà incentrato sul rapporto con sua nonna.

[+] lascia un commento a kiki86kiki »
Sei d'accordo con la recensione di kiki86kiki?

lukemovie martedì 26 gennaio 2016
concordo pienamente.

Bisogna essere sinceri, il film è fatto veramente male! E' tutto incentrato sul rapporto tra padre e figlia, che ci può anche stare, ma non tutto il film! Per chi non conosce la storia professionale di Steve Jobs, è davvero difficile capire ogni singolo personaggio che compare in questo film. Dialoghi lunghi e noiosi, per non parlare del povero Michael Fassbender che non riesce a impressionare Steve jobs.Sono ancora molto deluso da questo film e SBALORDITO di tutte queste recensioni POSITIVE!Ma il cinema è caduto così in basso?

[+] lascia un commento a lukemovie »

Ultimi commenti e recensioni di kiki86kiki:

Steve Jobs | Indice