Scusa il ritardo

Intenso,Riflessivo,commovente Valutazione 4 stelle su cinque

di no_data

domenica 27 settembre 2015

Il finale mi ha commosso davvero tanto,sarà perchè mi ha toccato nel profondo per una vicenda personale che mi sono ritrovata a vivere negli ultimi mesi ma davvero intenso,profondo,riflessivo. Attori bravissimi e un complimento particolare A Luca Giacomelli Ferrarini che,pur essendo attore di musical,si è comportato benissimo davanti alla macchina da presa:perfetto per questa parte,di una dolcezza sconvolgente nell'esprimere i propri sentimenti al suo amato,dolcezza del tutto spontanea.Complimenti al regista perchè ha saputo trattare un tema considerato ancora oggi,purtroppo,un tabù nel modo più normale e spontaneo possibile:ovvero l'amore semplice,profondo,intenso tra due persone,tra due giovani e la paura di uno dei due di viverlo alla luce del sole ma che alla fine trova il coraggio perchè l'amore per Mattia è più forte di qualsiasi altra cosa.La frase che mi ha toccato di più è stata:" HO BISOGNO DI SENTIRMI,DI AMARMI,DI SAPERE CHI SONO E COSA VOGLIO E DEVO FARLO DA SOLA".. Semplice,forse banale per molti,ma che racchiude un mondo che solo chi si ritrova in una situazione del genere può capire perchè è vero,se non sai chi sei e non riesci ad amare te stessa non puoi amare qualcun altro e permettere a qualcun altro di amarti. Davvero Complimenti a tutto il cast e al regista.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Scusa il ritardo | Indice

1° | roberta