Non c'è 2 senza te

losco Valutazione 1 stelle su cinque

di Formicaconleali

Feedback: 320 | altri commenti e recensioni di Formicaconleali
giovedì 5 marzo 2015

Mi sembra un comportamento al quanto sospetto. Mi chiedo come sia possibile che newyorkmovie possa permettersi di definire inutili gli altri e, inoltre, affermare che sono sempre gli stessi a lasciare i soliti commenti negativi. Leggendo, con fatica, tutti i suoi pareri su questa pessima pellicola (mi risulta difficile definirlo film) mi sembra  che sia proprio il millantatore ad aver lasciato più commenti di tutti, tra l’altro sgrammaticati  e privi di punteggiatura e che, addirittura, i primi risalgono al 31 gennaio scorso, una settimana prima dell’uscita della suddetta “pellicoletta”. Mi chiedo, ancora, il perché di queste offese verso chi non è d’accordo con il tentativo di far sembrare un capolavoro ciò che in realtà appartiene solo alla mediocrità. Un comportamento che ritengo arrogante e infantile. Ti hanno rotto il giocattolino? Pazienza, sii felice è quasi primavera. Vedrai tra qualche giorno, l’aria vivificante, ti regalerà momenti migliori….

[+] lascia un commento a formicaconleali »
Sei d'accordo con la recensione di Formicaconleali?

Ultimi commenti e recensioni di Formicaconleali:

Non c'è 2 senza te | Indice

Paola Casella