Non c'è 2 senza te

Siamo nel ridicolo! Valutazione 1 stelle su cinque

di Formicaconleali

Feedback: 320 | altri commenti e recensioni di Formicaconleali
venerdì 6 febbraio 2015

.....Essi compresero che la ragione scorge soltanto ciò che essa stessa produce (Immanuel Kant).....Spero che Kant mi perdoni per averlo, indegnamente, citato nel breve commento di questo, visto soprattutto il periodo, carnevalesco film. Con mio grande sgomento sto leggendo commenti, senz’altro forzati, o autocommenti autoreferenziali (cappelli32?) pieni di entusiasmo. Capisco che si tenta di salvare il salvabile ma ormai il danno, per il cinema italiano, è fatto! Film puerile. Storia assolutamente scontata, già vista in passato, anche se con registi e attori di altro livello.

[+] lascia un commento a formicaconleali »
Sei d'accordo con la recensione di Formicaconleali?

Ultimi commenti e recensioni di Formicaconleali:

Non c'è 2 senza te | Indice

Paola Casella