Metamorfosi

Un film di Roberto Gentile, Jacopo Giacomini. Con Fabrizio Corona, Jacopo Giacomini Documentario, Ratings: Kids+13, durata 84 min. - Italia 2015. - Metamorfosi Srl uscita giovedì 10 settembre 2015. MYMONETRO Metamorfosi * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I commenti prima del mio fanno capire tutto. Valutazione 1 stelle su cinque

di Turrican85

mercoledì 16 settembre 2015

Prima di questo commento ce ne sono altri 5 scritti probabilmente dalla stessa persona (o da persone pagate per farlo).  Tutti commenti esageratamente positivi e tutti scritti lo stesso giorno.
Questo dovrebbe farvi capire il tipo di persone che lavorano intorno a Corona (o più semplicemente i suoi fan). Film del genere non andrebbero fatti. E' come permettere ad un Casamonica di girare un film dopo aver passato qualche anno di carcere. (e qui ci sarebbe tanto altro da dire sui valori morali dell'italiota medio).
Un inutile film realizzato male e basato su un personaggio di discutibile credibilità e che fonda il suo successo soltanto grazie alle sue "birichinate" illegali.
Vergogna inoltre ai multisala come UCI CINEMA che permettono la proiezione di cotale MONNEZZA (quando tanti altri film non vengono neanche proposti) soltanto perché c'è altrettanta gentaglia che è disposta a pagare per vedere un film che per più di un'ora ti dice frasi scontate degne di un adolescente che tenta di mettere la testa apposto facendolo inevitabilmente notare agli altri.

Vergogna. Un insulto al cinema.

[+] lascia un commento a turrican85 »
Sei d'accordo con la recensione di Turrican85?

Metamorfosi | Indice

Emanuele Sacchi