Metamorfosi

Un film di Roberto Gentile, Jacopo Giacomini. Con Fabrizio Corona, Jacopo Giacomini Documentario, Ratings: Kids+13, durata 84 min. - Italia 2015. - Metamorfosi Srl uscita giovedì 10 settembre 2015. MYMONETRO Metamorfosi * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Incredibile Valutazione 4 stelle su cinque

di mapoi

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di mapoi
venerdì 11 settembre 2015

Sono andato a vedere questo documentario perchè incuriosito dalla "metamorfosi" di Fabrizio Corona...
In realtà ho trovato un documentario molto profondo che non mi aspettavo... Del vecchio Corona c'è molto poco... si vede infatti il lato umano di Fabrizo e non si può fare a meno di sentirsi vicini a lui... le tecniche che si presentano nel documentario sono molto particolari, personalmente non ne conoscevo nessuna e mi hanno molto incuriosito. Io avrei bisogno di lavorare molto su di me... come Fabrizio soffro di attacchi di panico ormai da diverso tempo.
Grande Fabrizio e complimenti al regista

[+] lascia un commento a mapoi »
Sei d'accordo con la recensione di mapoi?

Ultimi commenti e recensioni di mapoi:

Metamorfosi | Indice

Emanuele Sacchi