Metamorfosi

Un film di Roberto Gentile, Jacopo Giacomini. Con Fabrizio Corona, Jacopo Giacomini Documentario, Ratings: Kids+13, durata 84 min. - Italia 2015. - Metamorfosi Srl uscita giovedì 10 settembre 2015. MYMONETRO Metamorfosi * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un viaggio dentro noi stessi Valutazione 4 stelle su cinque

di nessa

venerdì 11 settembre 2015

Il documentario mi ha colpito molto. Sarà che in questo periodo sono molto sensibile ad alcune tematiche, per via di alcuni cambiamenti recenti nella mia vita, ma il film ha toccato molte corde del mio cuore, alcune delle quali non sospettavo neanche di avere. Ognuno di noi ha il diritto di poter riparare agli errori fatti e di poter rivalutarsi agli occhi degli altri e di sé stessi. Per Corona, in particolare, il cambiamento non sarà tanto facile, ma il suo tentativo, documentato nel film, mi ha ispirato e dato la forza per mettere da parte i miei dubbi e provare a rimettere in moto la mia vita.

[+] lascia un commento a nessa »
Sei d'accordo con la recensione di nessa?

Metamorfosi | Indice

Emanuele Sacchi