Maze Runner - La fuga

Acquista su Ibs.it   Dvd Maze Runner - La fuga   Blu-Ray Maze Runner - La fuga

Non condivido

di Skillest

domenica 18 ottobre 2015

Perche ,su tutti i film Horror,si separano?perche,su ogni commedia che si rispetti ci sono dei segreti che vengono camuffati in 10mila modi invece di essere discussi con il/la propria partner?perche,su tutti i fantasy che ci sono,il protagonista vince sempre?Perche i film Italiani non tirano giu qualche bestemmione ma parlano come soap opera TUTTI?Tutti i film di tutti i generi hanno le loro "classiche storie"...questo non va bene PER IL SANGUE?ma guarda che stai vedendo un film,non un documentario!Visto il tuo ragionamento interstellar era logico,the martian pure per non parlare di ritorno al futuro dove il dottore CREA UNA MACCHINA DEL TEMPO MA NON LA SFRUTTA PER SOLDI...(Faccio notare che adoro i film sopracitati)Se non ti piace il genere non lo guardare..non mi aspettavo l oscar ma non è pessimo come dici tu(posso capire solo l obiezione che sia DIVERSO dal libro...fine

[+] lascia un commento a skillest »
Maze Runner - La fuga | Indice

1° | fullmetaltizio