Ma che bella sorpresa

Acquista su Ibs.it   Dvd Ma che bella sorpresa   Blu-Ray Ma che bella sorpresa

non fosse bastato flop opera.. una riconferma.. Valutazione 1 stelle su cinque

di Franco super critica

mercoledì 11 marzo 2015

Ecco il nuovo capolavoro del finto regista alessandro genovese. Finto regista, esatto. bastasse sfornare un'accozzaglia di scene mediocri, stereotipi ammiccanti, riprese glamour per fare di un mestierante un vero professionista.. Ma ė mai possibile che in un paese con veri talenti si dia spazio, budget e promozione a questa paccottiglia? Ma davvero chi ha scritto la recensione qui presentata ha visto il film? Non è bastato incensare flop opera e vedere poi come è andata? Per riassumere: Un film copiato dall'estero (copiato male tra l'altro) Una coppia presa da un altro film ( l'ennesima scelta coraggiosa) Il solito stantio confronto nord - sud Una colonna sonora che ricalca gli stereotipi dell'italia pizza mandolino ( povero Pino, vero artista e poeta partenopeo infilato in questa baraccata). Una regia approssimativa, una sceneggiatura inesistente e due ( quasi tre, bisio ma chi te lo fa fare?!) cariatidi a incorniciare il nulla. lasciando stare la brillante idea della vanoni di etichettare noi napoletani come figli di *** e poi matano, uuuuh che interpretazione.. roba da far rimpiangere siani. Basta basta basta!! ma ė possibile che un sito serio e di riferimento come questo possa fare da cassa di risonanza al Nulla? Ricordatevi che noi andiamo al cinema spendendo soldi per il biglietto e soprattutto tempo della nostra vita, non ne possiamo più di essere presi in giro. Pessimo, evitatelo se potete. PS: si legge che è in preparazione un'altro film dello stesso "regista", terzo episodio della serie " il peggior xxx della mia vita" Ma un periodo di riflessione no? quattro film in quattro anni sono davvero un record di cui vantarsi? Dai che magari la vita vera porta qualche consiglio..

[+] lascia un commento a franco super critica »
Sei d'accordo con la recensione di Franco super critica ?

luciano46 giovedì 12 marzo 2015
non vogliono capire...

Non vogliono capire che stanno rovinando il mercato cinematografico italiano, i film più scadenti e più stupidi sono italiani. Comincio a credere che li facciano solo per aver finanziamenti coi quali tirano avanti un po' di mesi e poi giù a chiederne per un altro da girare, e noi poveri stupidi spettatori siamo il loro paravento . Concordo in pieno con quello che scrivi. Inoltre chi scrive bene , mettendo una vagonata di stelle, dimostra chiaramente che é un amico o parente di qualche attore, per attirare al cinema qualche spettatore sprovveduto.

[+] lascia un commento a luciano46 »
Ma che bella sorpresa | Indice

Dario Zonta