Lucifer

divertente

di Marlene91

Feedback: 8 | altri commenti e recensioni di Marlene91
lunedì 3 febbraio 2020

Ho cominciato a guardare questa serie dietro suggerimento di alcuni amici e devo dire che è davvero interessante e divertente!
Il diavolo annoiato degli inferi decide di lasciare il suo trono e trasferirsi a Los Angeles dove apre un locale chiamato Lux.
Lui amante della vita mondana e di tutti i peccati, riesce in tono ironico a vestire i panni di un essere umano ma non perde occasione per ribadire a tutti di essere Lucifero.
Il suo rapporto lavorativo con la detective Chloe lo porta ad avvertire dei sentimenti verso lei che, tra le altre cose, è l'unica a resistere al suo fare ammaliante.
Lucifer avrà un ruolo determinante nelle varie indagini svolte dalla investigatrice grazie ai suoi poteri che inducono i colpevoli a confessare i propri reati.
Consiglio di vederla! Io ho appena finito la terza stagione!

[+] lascia un commento a marlene91 »

Ultimi commenti e recensioni di Marlene91:

Lucifer | Indice