Love

Film che vuole solo stupire

di Samuele Rossoni

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di Samuele Rossoni
domenica 23 agosto 2020

Film che proprio non mi è piaciuto. Gaspar Noè si è concentrato soprattutto sulle scene scandalose, senza pensare a dare energia a tutto il film. Proprio per questa ragione le scene di sesso sono quelle meno riuscite, in cui il regista mostra di essere in grado di un egregia messa in scena. Il resto della pellicola non è altro che una soap opera di scarso livello, che non ha interesse nel narrare un evento ma solo nel rimembrare una storia passata. La cosa di per sé non sarebbe neanche un problema, pensiamo a C'era una volta in America, ma il bandalo della matassa sta nel fatto che viene messa della carne sul fuoco (la sparizione della ragazza), ma non viene minimamente sviluppata ed è usata come uno sterile macguffin.

[+] lascia un commento a samuele rossoni »

Ultimi commenti e recensioni di Samuele Rossoni:

Love | Indice