Le leggi del desiderio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le leggi del desiderio   Dvd Le leggi del desiderio   Blu-Ray Le leggi del desiderio

Ma questo è un film? Valutazione 1 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 10067 | altri commenti e recensioni di Flaw54
domenica 1 marzo 2015

Ho dato una stella al film perché non esisre lo 0. Ma come è possibile che possa uscire nelle sale un' opera..... del genere? C' è da vergognarsi! Il biglietto dovrebbe essere rimborsato e se penso che Muccino ha avuto anche i finanziamenti dello stato c' è da rimanere allibiti. Sceneggiatura inesistente, dialoghi che cadono nel ridicolo involontario, recitazione da bar di periferia e la critica Casella si permette di parlarne bene! La soggettività ha un limite e noi lettori di mymovies non possiamo essere presi per il bavero. Mi raccomando evitate il film in ogni modo, meglio una riposante serata sul divano di casa. Spero che Muccino concluda qui la sua chiamiamola carriera cinematografica.

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

mammut martedì 3 marzo 2015
condivido

Effettivamente ho sbagliato a scrivere di voler mettere mezza stella, 0 e' il voto giusto che purtroppo non si puo' mettere

[+] lascia un commento a mammut »

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
Le leggi del desiderio | Indice

Paola Casella