Knock Knock

Acquista su Ibs.it   Dvd Knock Knock   Blu-Ray Knock Knock
Un film di Eli Roth. Con Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas, Ignacia Allamand.
Titolo originale Knock Knock. Horror, durata 96 min. - Cile, USA 2015. - Koch Media MYMONETRO Knock Knock * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film totalmente da sconsigliare Valutazione 1 stelle su cinque

di dani

giovedì 13 luglio 2017

Dalla curiosità l'ho visto su canale 5 visto che come attore c'era Keanu Reeves, però mi ha deluso. La parte cattiva o pazza come in quasi tutti i film ci deve essere per carità, però mi ha disgustato il fatto che le perversioni sessuali o le torture nei confronti del protagonista si sono protratte per tanto troppo tempo, facendo perdere il film di suspence e tensione, infatti stavo per cambiare canale. Poi mi meraviglio del regista, un uomo alto grande con grosse mani viene messo psicologicamente k.o. da due ragazzine piccole e snelle, vi sembra normale? Infine il finale, mi sarei aspettato che Reeves dopo una colluttazione in qualche modo riuscisse ad uccidere le due ragazze visto che all'improvviso sono state loro a rovinargli la vita e non viceversa, non avrei aspettato dopo i titoli di coda per rendere giustizia non solo all'uomo ma anche al film stesso. Non per fare il moralista di turno ma un film secondo me deve saper trasmettere un messaggio positivo, perchè in questo caso sembra che inciti alla provocazione e tortura sessuale oltre alla violenza psicologica, facendo apparire le due ragazzine delle sante e l'uomo un mostro.

[+] lascia un commento a dani »
Sei d'accordo con la recensione di dani?

Knock Knock | Indice

Gabriele Niola