Io e lei

non ci siamo Valutazione 1 stelle su cinque

di pier delmonte

Feedback: 1483 | altri commenti e recensioni di pier delmonte
lunedì 1 febbraio 2016

La Ferilli burina e romanesca, la Buy incerta e borghese, insomma “le solite”, le due stanno insieme non si sa perche’ e poi arriva un vecchio amore maschile e succede quel che succede, cioe’ niente, il film non ha un sussulto, nessuna scena memorabile, ma dico io, 5 o 6 volte le due stanno sul letto, ma dico io ,vuoi regista far scivolare ad una delle due una manina sulla tetta scoperta dell’altra? Almeno il film si ricorderebbe per qualcosa! Alla regia o alla recitazione, no no, non ci siamo cari Tognazzi!

[+] lascia un commento a pier delmonte »
Sei d'accordo con la recensione di pier delmonte?

eva k. lunedì 25 aprile 2016
non sono d'accordo

Ha sbagliato tipo di cinema Sig. Delmonte se si aspettava ciò che descrive nella Sua recensione non condivisibile e superficiale. Questo film racconta una storia d'amore tra due persone, donne in questo caso, che sono in crisi. La maestria con la quale vengono rappresentate e fotografate le emozioni, che l'amore ha nel suo naturale evolversi, risulta straordinariamente coinvolgente. Per fortuna esiste un tipo di cinema che racconta e porta sul grande schermo storie come queste che sono in grado di emozionare senza scivolare in un immaginario insano e volgare. Questo è il cinema della regista che, sin dalla sua opera prima, suscita e lascia libere le emozioni nello spettatore in uno spaccato di vita sociale o personale. [+]

[+] lascia un commento a eva k. »
misesjunior domenica 4 settembre 2016
totalmente d'accordo con delmonte!

Totalmente d'accordo con delmonte!

[+] lascia un commento a misesjunior »

Ultimi commenti e recensioni di pier delmonte:

Vedi tutti i commenti di pier delmonte »
Io e lei | Indice

Paola Casella