Il professor Cenerentolo

Acquista su Ibs.it   Dvd Il professor Cenerentolo   Blu-Ray Il professor Cenerentolo

Mi è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

di camilla2001

lunedì 14 dicembre 2015

Il Professor Cenerentolo si presenta come un film comico ma riesce a trovare momenti di emozione poetica.
Nella prima ora il film va avanti con situazioni divertenti (i compagni di carcere siculi mafiosi e il ritrovato Davide Marotta che gestisce la biblioteca comunale).
Verso la parte finale il film si indirizza nella tipica comicità di Massimo Ceccherini con una scena di comicità apprezzabile.
La protagonista femminile Laura Chiatti, esteticamente ineccepibile, interpreta correttamente il suo ruolo ma, secondo me, non dà il meglio di sè.
Mi è piaciuto e lo consiglio.

[+] lascia un commento a camilla2001 »
Sei d'accordo con la recensione di camilla2001?

Il professor Cenerentolo | Indice

lunedì 7 dicembre 2015