Fast & Furious 7

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 7   Dvd Fast & Furious 7   Blu-Ray Fast & Furious 7
Un film di James Wan. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Fast & Furious 7 * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

In una parola: TROPPO! Valutazione 1 stelle su cinque

di Pothead

mercoledì 8 aprile 2015

Non voglio fare una recensione del film, anche perchè basterebbero poche parole come: azione, esager-azione e Vin Diesel. Insomma un film per veri duri che non vogliono mancare al SETTIMO appuntamento con sgommate, rapine, marmitte, seni prorompenti, lanci col paracadute da un aereo (ovviamente guidando un auto) atterrando in un grattacelo per poi sfondare una vetrata il tutto senza grosse conseguenze per il pilota! America rules.... Quello che mi fa veramente arrabbiare è che mi chiedo come sia possibile che un film di cosi basso livello cinematografico possa raggiungere una votazione pari a 3.27, quando capolavori moderni come "Lo sconosciuto del lago" o "Holy Motors" hanno ottenuto rispettivamente voti pari a 3.03 e 3.09! Scandaloso, semplicemente scandaloso!!!

[+] lascia un commento a pothead »
Sei d'accordo con la recensione di Pothead?

emasbt domenica 12 aprile 2015
inspiegabile quotazione

Sono pienamente d'accordo con quanto ti lamenti sulla quota oggi attestata a 3,21 rispetto ad altri film.E' un film che non merita di essere visto.Mi sono fatto quest'idea che i film di pregio italiani o europei partono con quotazione basse e risalgono faticosamente, mentre i film americani polpettoni da 140 minuti partono alti per ridursi dopo che il pubblico se ne accorge della mediocrità e li recensisce. Intanto fanno l'incasso.

[+] lascia un commento a emasbt »
Fast & Furious 7 | Indice

Emanuele Sacchi