Fast & Furious 7

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 7   Dvd Fast & Furious 7   Blu-Ray Fast & Furious 7
Un film di James Wan. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Fast & Furious 7 * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Al Limite del surreale Valutazione 2 stelle su cinque

di Midinside

venerdì 3 aprile 2015

Tutt'altro film da quello che ci si aspetta. Bisogna innanzitutto precisare che qui le vetture sono messe in secondo piano. Credo che chi recensisca questo film in maniera positiva,sia una persona che avrebbe dato del positivo a prescindere, o solo perchè a fine film ci sono 2 minuti in cui si ricorda Paul Walker,ecco ques'ultima,è stata la parte più emozionante. I Dialoghi ,a mio avviso, erano molto scarsi , a tratti sembrava fossero una parodia.
La gente in sala rideva. La colonna sonora? musica trap andata di moda un annetto fa. Storia principale molto semplice e rivista in altri 10000 film. Io do voto 2,solo per i 2 minuti di paul walker.

[+] lascia un commento a midinside »
Sei d'accordo con la recensione di Midinside?

Fast & Furious 7 | Indice

Emanuele Sacchi