Desconocido - Resa dei conti

Acquista su Ibs.it   Dvd Desconocido - Resa dei conti   Blu-Ray Desconocido - Resa dei conti

Buon action movie, scarsa tensione morale Valutazione 2 stelle su cinque

di Ennio

Feedback: 13753 | altri commenti e recensioni di Ennio
martedì 17 luglio 2018

Del film ho apprezzato la maschera primordiale di Luis Tosar, già vista in "bed time", e la tensione claustrofobica dell'azione, a tratti intensa. Per il resto la trama e le motivazioni sono largamente improbabili e unicamente al servizio dell'azione.
Ciò che non mi è piaciuto sono le conclusioni a cui questo film arriva: prende un farabutto truffatore che ha portato una giovane donna al suicidio e ne fa quasi un eroe, unicamente in quanto a sua volta vittima della vendetta della persona a cui ha rovinato l'esistenza. Così non va bene, non si può lanciare il messaggio per cui se ti vendichi di qualche reato di tipo sessuale hai tutte le ragioni per farti giustizia ma se prendi di mira la finanza assassina allora sei tu il cattivo.

[+] lascia un commento a ennio »
Sei d'accordo con la recensione di Ennio?

Ultimi commenti e recensioni di Ennio:

Vedi tutti i commenti di Ennio »
Desconocido - Resa dei conti | Indice

Emanuele Sacchi