Belli di papà

Acquista su Ibs.it   Dvd Belli di papà   Blu-Ray Belli di papà

Sai cosa l'avrebbe migliorato secondo me?

di Therao

Feedback: 499 | altri commenti e recensioni di Therao
mercoledì 25 novembre 2015

Secondo me il film si concentra troppo sul mostrare i ragazzi alle prese con una situazione per loro nuova mentre sarebbe stato interessante trattare più approfonditamente la questione dei ragazzi che si lanciano in imprese assurde spacciando per originali idee stupide solo perché quando le espongono ci infilano dentro due o tre termini in inglese. Faccenda qui liquidata come se il problema fosse solo l'immaturità dei giovani protagonisti quando la verità è che come dice il suo collega al tizio dei PanPers a un certo punto del film di idee in giro ce ne sono anche troppe ma mancano i fatti. Questo mondo fatto di venditori di aria fritta che non sanno neanche loro cosa stanno cercando di vendere è una tragica realtà e ci sarebbe di che ironizzarci su per delle ore, altro che la solita pappardella della famiglia in crisi e dei ricchi che non sanno vivere.

[+] lascia un commento a therao »

Ultimi commenti e recensioni di Therao:

Belli di papà | Indice

1° | therao