Banana

Acquista su Ibs.it   Dvd Banana   Blu-Ray Banana
Un film di Andrea Jublin. Con Marco Todisco, Beatrice Modica, Ascanio Balbo, Anna Bonaiuto.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2015. - Good Films uscita giovedì 15 gennaio 2015. MYMONETRO Banana * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

BANANA un film infelice. Valutazione 3 stelle su cinque

di lollolello3397

Feedback: 105 | altri commenti e recensioni di lollolello3397
martedì 20 gennaio 2015

Molti potrebbero pensare che "banana" possa essere il solito film che tratta il tema dell'adolescenza in maniera banale e ripetitiva.
A mio parere, anche se ci sarebbero tutti i presupposti per poterlo credere, non è così.
Inzialmente tutto fa pensare il contrario, abbiamo il solito ragazzo inammorato della solita ragazza con i soliti problemi con la scuola, con se stessa e con un mondo.
Un mondo che viene visto da lei, come dagli altri personaggi, in maniera del tutto negativa, triste e privo di felicità.
Con il proseguire del film tutto fa pensare che le cose in qualche modo possano migliorare e che i vari personaggi possano trovare la tanto agoniata felicità...
Non dirò quale è il finale per non rovinare la sorpresa a nessuno, bensì posso dire che non mi sarei mai aspettato che finisse così.
Infatti solo all'ultimo si può arrivare a capire l'unico vero messaggio del film che abbiamo avuto sempre davanti agli occhi dall' inzio alla fine della pellicola.

Credo davvero che "banana" sia un film più che discreto tuttavia trovo che i dialoghi siano un po' banali e spinti ad evidenziare con molteplici parolacce ed imprecazioni che si stia trattando appunto di ragazzi.

lollolello

[+] lascia un commento a lollolello3397 »
Sei d'accordo con la recensione di lollolello3397?

Ultimi commenti e recensioni di lollolello3397:

Banana | Indice