Bagnoli Jungle

Un film di Antonio Capuano. Con Antonio Casagrande, Luigi Attrice, Marco Grieco Drammatico, durata 100 min. - Italia 2015.

Manca il mio nome nella cast list Valutazione 3 stelle su cinque

di Alessandra

giovedì 25 febbraio 2021

Buonasera, non scrivo per recensire o commenare il film, bensì per sottolineare la scorrettezza di questo e di altri siti per l'omissione del mio nome nella cast list del film bagnoli jungle. So che non è un errore della produzione, come so che il mio nome è ben visibile nei titoli di testa del film nel cartello che cita:
Con la partecipazione di Angela Pagano, Gea Martire, Alessandra Borgia.
Confidando che sia stata una disattenzione, mi aspetto la correzione immediata della cast list.
Grazie
Alessandra Borgia
P.S. Gli attori vivono anche grazie alla visibilità, soprattutto in operazioni autoriali come questa, alle quali quasi sempre si partecipa per stima verso il regista o perchè il progetto è interessante, per cui l'unico "guiadagno" è la visibilità...attenzione la cast list è importante...una tale mancanza è legalmente attaccabile...Grazie!

[+] lascia un commento a alessandra »
Sei d'accordo con la recensione di Alessandra?

Bagnoli Jungle | Indice

1° | mauridal