White God - Sinfonia per Hagen

Acquista su Ibs.it   Dvd White God - Sinfonia per Hagen   Blu-Ray White God - Sinfonia per Hagen

Ciao..

di Luanaa

Feedback: 4749 | altri commenti e recensioni di Luanaa
giovedě 29 ottobre 2015

Mi pare che il film ti abbia lasciato delle emozioni, seppure negative. Mi pare anche che tu abbia preso tutto alla lettera,non valutando il fatto che č un film "fantascientifico" e metaforico in quanto il cane qui sta per essere umano. Emozioni io ne ho trovate da vendere: chi non si immedesima con Hagen e con il suo triste destino; col suo bisogno di ritrovare la pace e l'affetto di prima. Anche nella scena del combattimento tra i due cani...il suo dolore ed il suo fuggire via. Ciao Luana.

[+] lascia un commento a luanaa »

Ultimi commenti e recensioni di Luanaa:

Vedi tutti i commenti di Luanaa »
White God - Sinfonia per Hagen | Indice

2° | ennio