Tre tocchi

Acquista su Ibs.it   Dvd Tre tocchi   Blu-Ray Tre tocchi

TRE TOCCHI: UN PICCOLO CAPOLAVORO FIRMATO MARCO RI

di AnnaMilano85

giovedì 20 novembre 2014

Visto al Beltrade di Milano, questo piccolo capolavoro.''Tre tocchi'' , un film strepitoso..la componente introspettiva caratterizza i percorsi mentali di questi sei esempi di uomini comuni attraverso la speranza, la caparbietà, l'assoluzione,la vittoria ed il fallimentoUno specchio della società particolarmente prepotente che sbalza lo spettatore, continuamente, dal piano intimistico a quello collettivo.Bellissimo.Accanto ai sei attori protagonisti, le partecipazioni di attori bravissimi quali Gianfranco Gallo e Paco Reconti .Lo consiglio

[+] lascia un commento a annamilano85 »
Tre tocchi | Indice

1° | luigibracciale