The Musketeers

La serie mi piace molto. Valutazione 4 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di no_data
lunedì 30 novembre 2015

Buongiorno, prima di tutto mi scuso se utilizzo in modo sicuramente improprio questo spazio, ma io e l'informatica e l'utilizzo del p/c ci azzecchiamo poco. questo però non mi impedisce di confermarVi che la serie mi piace molto, ho cercato di seguirla sin dall'inizio e sto cercando, impegni vari permettendo, di non perdermi un solo episodio. ciò purtroppo invece accade ed ecco qui, quindi, il mio modesto quesito è questo: sarei interessato (mi sembra di aver visto questa opzione sempre in questo sito da un'altra parte, ma poi mi sono perso........)all'acquisto dei DVD (NO BLU RAY) DEI 10 EPISODI (MI SEMBRA DI AVER LETTO CHE SONO 10) di questa serie. a questo punto Vi sarei molto grato se mi poteste far sapere: a) se ho scritto nel posto giusto; b) se ciò è possibile; c) a che costo - chiaramente comprensivo di spese di spedizione, visto che abito a Brescia - ; d) con che modalità di pagamento, suppongo anticipato, volete essere pagati dell'importo che Vi dovrei; e) come eventualmente comunicarVi tutti i miei dati per una corretta spedizione. A prescindere da tutto, Vi ringrazio sin da ora per il tempo che mi vorrete dedicare e, con l'occasione, porgo a Voi tutti i miei più sinceri auguri di Buone Feste. In Fede ANGELO RENZI. angelorenzi1959@libero.it

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

The Musketeers | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Pubblico | Shop |