7 giorni per cambiare

Woody?

di lisadp

Feedback: 2714 | altri commenti e recensioni di lisadp
domenica 29 marzo 2015

A me sembra volesse riprendere lo stile di Wes Anderson... in ogni caso l'ho trovato molto carino! Ha preso una settimana di vita in cui non accade praticamente nulla ma ci ha messo così tanta classe e leggerezza da renderla quasi poetica! Mi è piaciuto che parlasse del cambiamento e di come i problemi più sciocchi siano terrificanti per chi li vive per la prima volta e per chi non conosce nulla di peggio eppure, anche se affrontava questi argomenti, non ha avuto l'arroganza di metterli in primo piano con l'idea "sono un visionario, ho capito tutto della vita" li ha lasciati lì, e chi voleva coglierli aveva la libertà di farlo, altrimenti poteva godersi semplicemente la storia fine a se stessa.Penso che sia una delle commedie che ho apprezzato maggiormente in questi ultimi tempi!

[+] lascia un commento a lisadp »

Ultimi commenti e recensioni di lisadp:

Vedi tutti i commenti di lisadp »
7 giorni per cambiare | Indice

1° | floyd80