I Mercenari 3 - The Expendables

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Mercenari 3 - The Expendables   Dvd I Mercenari 3 - The Expendables   Blu-Ray I Mercenari 3 - The Expendables
Un film di Patrick Hughes. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas.
Titolo originale The Expendables 3. Azione, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 4 settembre 2014. MYMONETRO I Mercenari 3 - The Expendables * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

evidentemente hai sbagliato la sala

di KruelKurt

Feedback: 240 | altri commenti e recensioni di KruelKurt
martedì 30 settembre 2014

è palese che non era un film per te...credo hai sbagliato sala,forse dovevi andare a vedere Sex Tape o l ape maia.Il film anche se in tono minore rispetto i precedenti funziona e le "ex action star" come le chiami tu fanno ancora un figurone xme idem Stallone che a 68 anni ancora fa la sua porca figura.Quanto al nuovo Rambo magari fosse al posto dei cinepanettoni merdosi che da 40 anni ci propinano i nostri "brillanti"registi.ah dimentcavo,a prox volta azzecca la sala l ape maia è in sala 2 ;)

[+] lascia un commento a kruelkurt »
mat251 mercoledì 15 ottobre 2014
era in sala 2? ecco perché....

Allora , tralasciando l'ape maia (che comunque avrei preferito vedere rispetto a queste 2 ore di esplosioni e botte) , io non sono critco verso il film d'azione , anzi, sono tra i tipi di film che preferisco. Il fatto é che quest'ultimo di Stallone l'ho trovato banale e ripetitivo, peggiore dei primi due capitoli.Poi ognuno ha le sue opinioni (perfortuna), altrimenti questo sito non esisterebbe.Comunque su una cosa sono d'accordo con te,Rambo ottantenne > Qualsiasi Cinepattone

[+] lascia un commento a mat251 »
isin89 venerdì 12 dicembre 2014
noioso

Rispetto l'opinione di tutti ma non si può parlare bene di film del genere. Noi abbiamo i cinepanettoni, loro hanno queste stronzate colossali, ognuno ha la sua merda. Personalmente apprezzo Stallone (come personaggio e non come attore, sia chiaro) e mi sta mega simpatico ma di questi film insulsi non se ne può più. Io penso che anche lo spettatore medio che di cinema non capisce una mazza si sarà rotto le scatole di vedere questi polpettoni ritriti di idiozie. Sono americanate, vecchie e pallose americanate che il cinema di Hollywood deve ogni hanno proporre per incassare. Della credibilità di Stallone 68enne posso anche passarci sopra, il film proprio non funziona in niente e stanca, stanca troppo. [+]

[+] lascia un commento a isin89 »

Ultimi commenti e recensioni di KruelKurt:

I Mercenari 3 - The Expendables | Indice

1° | mickey97