Il nemico invisibile

Acquista su Ibs.it   Dvd Il nemico invisibile   Blu-Ray Il nemico invisibile
Un film di Paul Schrader. Con Nicolas Cage, Anton Yelchin, Alexander Karim, Irène Jacob, Aymen Hamdouchi.
Titolo originale Dying of the Light. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - USA 2014. - Barter Multimedia uscita giovedì 9 luglio 2015. MYMONETRO Il nemico invisibile * 1/2 - - - valutazione media: 1,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

incompiuto Valutazione 1 stelle su cinque

di astromelia

Feedback: 45355 | altri commenti e recensioni di astromelia
domenica 19 luglio 2015

se nicolas cage e compagnia gentilmente ci possono spiegare per quali motivi hanno disconosciuto il film ci farebbero un piacere,dato che rimane un film che non ha motivo d'essere,nemmeno la propaganda filo-americana sembra sostenerlo,e poi la cia tanto sbeffeggiata fa sempre una figura porca,non capisco perchè permettano di smembrare le loro trame in pubblico senza intervenire,a meno che ci sia un doppiosenso in tutto questo...

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

Ultimi commenti e recensioni di astromelia:

Vedi tutti i commenti di astromelia »
Il nemico invisibile | Indice

giovedì 9 luglio 2015