Sabotage

eccomi... scrivo la recensione, è agli atti... Valutazione 5 stelle su cinque

di trouffaldpotemkez

Feedback: 997 | altri commenti e recensioni di trouffaldpotemkez
mercoledì 16 luglio 2014

che dire..., questo è un film fantastico, 'sabotage', parla di un soldato così detto cecchino le cui abilità
sono messe in discussione tutte le volte, per intercettazioni infrazioni varie, spesso
per colpa di 'manipolazioni' e 'sparizioni' di prove ecc, da parte
di qualche governicchio locali in cui esegue l'addestramento, ma non c'è tempo per fornire
ulteriori spiegazioni l'azione e ritmo hanno il sopravvento, incredibile il metodo narrato nel film
per individuare cellule dirimpettaie e qualche bieco tiratore , un minisegno in
fronte che ne evidenzia e narra l'uso maldestro delle armi a loro dispozione, spesso troppo sofisticate a
rendere loro impossibile tale utilizzo,
da vedere, comunque, non è il migliore... per alcune scene e versi, però è altrettanto un ottimo film.

ps: ho scritto il mio commento il 13/7/2014, con quello di terminator II... (?) e ora
lo posto con personale soddisfazione perchè si possa
vedere..., e prendere spunto per le altre opinioni, lo sviluppo in questo paese...
perchè le cose funzionino meglio, per chi lo andasse a vedere... il film, e alle
altre persone... se notatano delle differenze... rispetto al mio commento,
non serve una libreria universitaria... per dire che, è perche si sono fatti delle loro idee, chiaro e ovvio.

[+] lascia un commento a trouffaldpotemkez »
Sei d'accordo con la recensione di trouffaldpotemkez?

Ultimi commenti e recensioni di trouffaldpotemkez:

Vedi tutti i commenti di trouffaldpotemkez »
Sabotage | Indice